
FAVORI E APPALTI: Cavallo torna libero! Colpo basso a FITTO: i suoi restano ai domiciliari
Gli uomini del leader salentino del centrodestra su Maglie, la sua città, restano gravemente indiziati dei fatti a loro addebitati
RUFFANO - Colpo di scena: dopo 16 giorni in carcere il Sindaco dimissionario di Ruffano Rocco Antonio Cavallo può lasciare immediatamente il carcere.
A restituirgli la libertà il Tribunale del Riesame di Lecce che ha annullato l'ordinanza di arresto a carico del Sindaco che oramai nel frattempo si è dimesso.
Recepite le argomentazioni della difesa di Cavallo: non sussistono esigenze cautelari per le dimissioni nel frattempo protocollate dall'incarico pubblico e mancano gravi indizi di colpevolezza.
Verdetto differente per il Sindaco di Maglie Ernesto Toma, ancora in carica ma sospeso dal Prefetto, e per il suo Vice Marco Sticchi.
Gli stessi giudici che hanno liberato Cavallo hanno tenuto entrambi ai domiciliari, confermando il quadro accusatorio dei magistrati che stanno lavorando, lo ricordiamo, ad un intreccio di presunti favori elettorali in cambio di favoritismi in gare d'appalto e commissioni pubbliche.
Commenti