Ultim'ora. MUORE UNA 23ENNE: tornava a casa dopo la festa della birra che troppo spesso conta i morti
Incidente alla rotatoria del "Villaggio Santa Rita" a Galatone: i ragazzi a bordo dell'auto tornavano a casa dalla festa della birra
GALATONE - Ha perso la vita anche quest'anno un altro giovane, una 23enne di origini italiane ma residente da anni in Belgio, al rientro dalla festa della birra che ogni anno si svolge in un Comune del Nord Salento.
All'alba Claudia Manes, questo il nome della vittima, era con i suoi amici su una Volkswagen Up uscita fuori strada nei pressi di una rotatoria vicino al "Villaggio Santa Rita" di Galatone. L'auto ha sbandato con violenza per cause ancora tutte da chiarire, centrando poi l'aiuola della rotatoria. Dopo l'urto il veicolo si è ribaltato ed ha preso fuoco.
Nell'impatto e nel successivo rogo ha perso la vita la giovane belga, mentre altri tre ragazzi sono rimasti feriti.
Oramai è sotto gli occhi di tutti come non basti affatto la prevenzione e l'impegno delle forze dell'ordine sul territorio, durante alcune manifestazioni del "divertificio" salentino: servono orari limitati, divieto di somministrare alcolici oltre alcuni orari o più volte alle stesse persone, magari con dei ticket particolari. Insomma, servono delle regole.
Commenti