News

Lecce, pericolo... giallo: 8 diffidati

Quasi una squadra intera a rischio squalifica

LECCE - Non bastasse il momento magico del Barletta, reduce da 5 vittorie consecutive, il Lecce dovrà guardarsi anche dal rischio squalifiche, nel derby di domenica prossima.

Diffide pesanti  - Sono ben 8, i calciatori giallorossi che scenderanno in campo al "Puttilli" con l'ombra della diffida. E si tratta di tutti potenziali titolari, perchè sono a rischio squalifica Miccoli, Lopez, Carrozza, Filipe Gomes, Moscardelli, Mannini, Caglioni e Sacilotto. Quasi una formazione intera, insomma, dovrà fare attenzione anche all'aspetto disciplinare. Aspetto non facile da controllare, soprattutto in un derby che si preannuncia molto combattuto anche sul piano agonistico.

Castigo Lopez - L'ultimo ad aggiungersi alla lista è stato Miccoli, che contro la Lupa Roma ha rimediato un giallo davvero ingenuo per proteste, dopo il rigore assegnato ai padroni di casa. Per il resto, quasi tutti i giallorossi sono entrati in diffida dopo la terza ammonizione. Con l'eccezione di Lopez, che ha già rimediato sette gialli ed è già al 2° giro di squalifiche eventuali per somma di ammonizioni.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
LA FOTO! HERRERA a Squinzano!