LA CARICA DI "HULK": "Lecce, sei sulla strada giusta". LA VIDEO-INTERVISTA
Il numero 7 giallorosso oggi in Sala Stampa: ecco l'intervista
LECCE - C'è stato anche l'acuta attesissimo di Giuseppe Torromino nel tris del Lecce a Catanzaro che ha regalato la prima vittoria sulla panchina giallorossa a Fabio Liverani.
Ecco sotto la video-intervista al bomber giallorosso dal nostro canale YouTube, che riassumiamo qui di seguito per chi apprezza maggiormente quella scritta.
Decisivo - "Vittoria importante dopo l'ennesima settimana particolare segnata dal cambio di allenatore. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Sono soddisfatto della mia prestazione, ma c'è da migliorare".
Modulo - "Con il 4-3-1-2 qualcosa è cambiato. In particolare ne ha beneficiato la punta centrale, che può contare sulla vicinanza della seconda punta e del trequartista. Prima la punta era costretta a restare un po' più isolata. Per quanto mi riguarda non c'è problema a giocare con entrambi i moduli".
Caturano - "Sono convinto che si sbloccherà presto. Lui è sempre un giocatore importante per questa squadra, lo dimostrerà. Intanto Liverani sta lavorando molto sul trasmetterci i suoi concetti di calcio".
Bisceglie - "Partita difficile, verranno a fare la gara della vita. Noi dobbiamo essere noi stessi e basta, pensare a fare il nostro, cercando di dare continuità ai risultati e a sfruttare gli impegni ravvicinati casalinghi".
Commenti