News

Tanto rumore per niente. La "Real Juve Stabia" affoga nello Stretto: GLI ANTICIPI, TUTTI I RISULTATI

Sconfitta inattesa per le "vespe", che in 2 giornate hanno collezionato appena 1 punto

MESSINA - Messina è amara, amarissima, per le "vespe" della Juve Stabia, che colleziona in riva allo Stretto la 5° sconfitta stagionale (davvero troppe a questo punto del torneo per una media-promozione), aprendo col "botto" per la lotta alla promozione diretta il programma della 23° giornata del girone C di Lega Pro.

Al "San Filippo" finisce 1-0 per la formazione di Lucarelli, che ora "respira" in classifica boccate piene di ossigeno-salvezza. Disastro gialloblù, con 1 punto nelle ultime 2 partite, con Monopoli in casa e oggi a Messina. E pensare che il mercato aveva disegnato ambizioni incredibili in casa campana.

L'altra vittoria del pomeriggio (il resto sono tutti pareggi) è quella del Cosenza, che sbanca Melfi 0-2 con una doppietta di Baclet (offerto al Lecce per Arrigoni, alcuni lettori ci hanno persino "sbranato" per averne pronunciato il nome, bontà loro...).

Tutti "x" in schedina tra Taranto e Casertana (0-0), Paganese e Fidelis Andria (1-1), Akragas e Fondi (2-2 pirotecnico e siciliani per niente scalfiti dalla grave crisi societaria) e Monopoli e Siracusa (1-1).

Dalle 18.30 in campo Matera e Vibonese, a seguire Foggia e Francavilla. Domani un Catania-Reggina di "fuoco", poi lunedì sera chiuderà il programma Catanzaro-Lecce.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA.

Commenti

ECCO IL LECCE DEL MERCATO: 3 colpi "mirati" per assaltare la B
BetFair, "SUICIDIO" per SoloLecce.it: Inter-Pescara, 1 in schedina a 4 VOLTE LA POSTA