I 22 IN CAMPO: ecco le scelte della "passerella" finale
I giallorossi con Saraniti e Di Piazza davanti, Bisoli con il centrocampo folto
LECCE - Provarci, anche perchè provarci è gratis.
Con questo spirito il Lecce si presenta all'ultimo appuntamento stagionale prima del rompete le righe, con in palio la SuperCoppa Italiana di Serie C che sembra già sulla strada di Padova, dove arriverà con un qualunque risultato positivo dei biancorossi veneti o con una vittoria del Lecce dentro i tre gol di scarto. Dal quarto gol di scarto in poi il Lecce può pensare a vincere il trofeo.
Davanti a Perucchini Liverani ha già praticamente fatto tutte le scelte o quasi, con Ciancio, Cosenza, Marino e Di Matteo che andranno in difesa (c'è potenzialmente ancora un ballottaggio a sinistra con Legittimo, ma comunque sarà staffetta). In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Tsonev, Tabanelli o Costa Ferreira (anche qui ci sarà spazio comunque per tutti a gara in corso) dietro alle punte Saraniti e Di Piazza.
Padova con Bindi in porta e tre centrali, Cappelletti, Ravanelli e Trevisan. Salviato, Pulzetti, Serena, Pinzi e Zambataro andranno nel centrocampo a cinque, dietro al tandem d'attacco composto da Capello e Marcandella.
Commenti