News

ESCLUSIVA SoloLecce.it. PROIETTI-Procuratore: rompiamo gli indugi. "Ancora NESSUNA CHIAMATA"

Intervista al calciatore e al suo agente, Vincenzo Pisacane. Lecce ancora al palo

LECCE - SoloLecce.it ha sentito per voi Mattia Proietti e il suo agente Vincenzo Pisacane, per fare luce sulle voci insistenti che vogliono il Lecce interessato al forte centrocampista di manovra del Bassano, di scuola Juventus e dal 2011 "faro" della mediana veneta (FOTO SOPRA E SOTTO AL "VIA DEL MARE" DA AVVERSARIO IN LECCE-BASSANO, PLAY OFF DELLO SCORSO ANNO).

Parla Proietti - "Mi cogliete impreparato: al momento non c'è niente, non ho neanche ricevuto chiamate in questo senso dal mio Procuratore. Comunque sono consapevole che ci sia un interessamento da parte del Lecce, che al momento non si è concretizzato in una chiamata. Oggi sono a Bassano, ma ho il contratto in scadenza. Penseremo anche al futuro, con il mio agente, come è giusto che sia. Quella di Lecce è sicuramente una piazza importante, prestigiosa, ma per quanto mi riguarda non siamo ancora andati oltre le voci di stampa".

Parla il Procuratore Pisacane - "Il Lecce non ha ancora mai cercato il mio assistito per le vie ufficiali. Con Meluso c'è un ottimo rapporto, duraturo negli anni, ma negli ultimi tempi non abbiamo mai affrontato il discorso Proietti".

Commenti

SCATENATEVI! Lo volete così? ECCO IL LECCE DEL MERCATO
LA STORIA DA NON PERDERE: in Africa coi colori giallorossi, 4 pozzi d'acqua, 1 scuola, tanto cibo. La storia di ADRIANO