News

Adesso GALLO si sente un po' OSIMHEN e annuncia: "ULTIMO ANNO A LECCE"

La conferenza stampa del terzino del Lecce che a sorpresa tira fuori un tema probabilmente intempestivo

12.09.2024 10:59

LECCE - Antonino Gallo sceglie la linea della trasparenza, come Victor Osimhen un anno addietro al Napoli sceglie di annunciare già oggi, a una stagione intera praticamente ancora da giocare, che questi saranno gli ultimi mesi da calciatore del Lecce.

Lo ha fatto in conferenza stampa, oggi, toccando anche tutti gli altri temi di questa settimana intensa che poi vede il Lecce impegnato anche sul fronte campionato, alla ripresa con il Torino domenica pomeriggio.

Ecco le sue parole in conferenza stampa, qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella versione video integrale, realizzata in Sala Stampa.

Ripresa - “Dopo la vittoria con il Cagliari, arrivata in 10, dobbiamo dare continuità alla nostra classifica e per questo ci stiamo preparando al meglio per portare a casa un risultato utile. Con il Cagliari abbiamo dimostrato tutto il nostro essere squadra, ora ci dobbiamo confermare”.

Mercato e futuro lontano da Lecce - “Ci sono state tante voci, ho avuto l'opportunità di andare all'estero, poi si è parlato di Roma e Torino ma nulla di concreto. Non ho accettato niente perché era mia intenzione restare qui, fare un altro anno e dare il mio contributo alla 3° salvezza di fila del Lecce in A. Questo sarà il mio ultimo anno a Lecce, è mia intenzione lasciare un grande ricordo, entrare a far parte della storia del club”.

Crescita e obiettivo azzurro - “Ero molto piccolo quando sono arrivato qui, ora sono un'altra persona. Per quel che riguarda la Nazionale ci spero tanto, mi auguro di ricevere un giorno quella telefonata”.

Rinforzi - “Abbiamo cambiato 5 o 6 calciatori importanti nella formazione base, gente che era importante lo scorso anno è stata sostituita con elementi che non sono da meno come valore. Bisogna compattarci, conoscerci, è necessario continuare uniti e certamente dimostreremo il nostro valore”.

Commenti

DORGU SQUALIFICATO, a Torino "corsa" a 3 per una maglia. LO SCENARIO
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley