GLI AVVERSARI. Anche il Cittadella chiude il precampionato: 2-1 alla Luparense, a segno un ex Lecce
I granata battono 2-1 la formazione di Serie D della provincia di Padova: prossimo obiettivo il Lecce
LAVARONE - L'ultimo test del Cittadella sulle montagne trentine di Lavarone (Trento) è un buon 2-1 con la Luparense, formazione di Serie D della provincia di Padova (più precisamente della piccola San Martino di Lupari, poco più di 10mila abitanti nel padovano).
I granata che venerdì alle 21 saranno il primo avversario ufficiale del Lecce in Coppa Italia (gara da dentro o fuori con eventuali Supplementari e Rigori in caso di parità dopo i novanta regolamentari) hanno avuto la meglio solo nel finale con un guizzo dell'ex Lecce Beretta. L'ex giallorosso, tra l'altro, era andato a segno dimostrandosi in salute anche nel test precedente dei veneti, un secco 2-0 rifilato al Trento (Serie C).
Carriero al 10' ha firmato il vantaggio del Cittadella, nella ripresa raggiunto dal pari momentaneo di Soliero in apertura di frazione. Come detto nel finale il gol vittoria di Beretta (NELLA FOTO SOPRA IN OSPEDALE ACCANTO A SCAVONE, DOPO IL TERRIBILE IMPATTO TESTA CONTRO TESTA DI LECCE-ASCOLI DEL 1° FEBBRAIO 2019).
Nella rosa del tecnico Gorini, lo ricordiamo, figurano anche altri ex giallorossi, “datati” come Embalo e “freschi” come Asencio.
Commenti