Ospiti

A Taranto sono da record, si lamentano degli arbitri prima ancora di giocare. DE POLI: "errori evidenti, speriamo non a Lecce"

Il General Manager dei rossoblù ha parlato oggi in conferenza stampa: ecco le sue parole

TARANTO - Alla vigilia del derby di Lecce, che manca da 25 anni, ha parlato il General Manager del Taranto Fabrizio De Poli. Ecco la sua intervista per SoloLecce.it.

Prima finale - "Quella di Lecce è la prima di sei finali. Siamo obbligati a fare risultato, non abbiamo alternative. Per quanto riguarda le problematiche espresse dalla squadra in queste ultime partite ho delle difficoltà anche io a spiegarmi alcune cose. In alcune partite abbiamo dimostrato grande personalità, in altre abbiamo registrato un calo netto".

Infermeria - "Som ha un grosso ematoma alla coscia, sarà valutato sino alla fine, mentre Maiorano ha recuperato. Per il portiere Pizzaleo c'è il sospetto di una frattura del metatarso. Poi mancheranno tre pedine importanti come Altobello, Stendardo e Maurantonio, pedine importanti e titolari da cui mi sarei aspettato una reazione differente rispetto a quella che hanno avuto dopo l'aggressione delle settimane scorse con l'irruzione nei nostri spogliatoi di quel gruppo di violenti".

Errori arbitrali - "Non cerchiamo alibi, ma ci sono stati degli episodi, ripetuti, a nostro sfavore, tutti derivanti da errori arbitrali evidenti. Speriamo a Lecce non si ripetano".

Commenti

I CONVOCATI: 25 anni dopo riecco il Taranto. UNA SOLA ASSENZA, sono 23 i giallorossi disponibili
18.30, da non perdere. TUTTI AL PALAZZETTO, spingiamo il Lecce in C. L'intervista al Presidente PERNIOLA