B FEMMINILE: Lecce-Catania 2-3. Le FOTO
Occasione sprecata per le giallorosse
SAN DONATO DI LECCE - Brutto passo falso per le ragazze della Salento Women Soccer, battute in casa nel 2° turno del campionato di Serie B Femminile dal Catania, 3-2, dopo 90 minuti di emozioni.
E pensare che il Lecce era andato in vantaggio al 35° con la Zaccaria, al primo sigillo stagionale, un vantaggio che si era già azzerato a fine 1° tempo, con il pareggio delle siciliane (rete di Ndiongue).
Nella ripresa D'Amico e compagne hanno l'occasionissima in mischia a pochi passi dalla rete per ritornare in vantaggio, ma sul capovolgimento di fronte arriva la mazzata del gol etneo: Coco viene servita sul filo del fuorigioco, arriva a tu per tu con il portiere Barletta e porta le rossoblu in vantaggio.
Il Lecce crolla, tanto che il Catania va sul 3-1 con Zappalà (destro sotto la traversa), e solo nel finale si rifà sotto con un'altra rete della Zaccaria. Convulso il recupero con il Lecce alla caccia del pareggio, che non arriva nonostante le giallorosse abbiano collezionato anche un palo e una traversa.
Domenica trasferta in casa del Napoli, con l'obbligo di togliere quel brutto "0" in classifica.
CLICCA QUI PER LE FOTO DI SOLOLECCE.IT DI LECCE-CATANIA FEMMINILE.
Commenti