Casertana-Lecce: il giorno della verità. SI RIUNISCE LA CAF
Alle 15.30 giudici riuniti per il caso dell'assistente arbitrale giallorosso
LECCE - Tifosi del Lecce ancora con il fiato sospeso.
Oggi pomeriggio alle 15.30 si riunisce la Corte Federale d'Appello, per esaminare il ricorso della Casertana avverso la decisione del Giudice Sportivo della Lega Pro di omologare il risultato di 1-1 maturato sul campo nella sfida giocata al "Pinto" con il Lecce il 30 gennaio scorso.
Come molti ricorderanno in quella occasione il Lecce utilizzò come assistente di parte (dopo l'infortunio dell'assistente ufficiale della terna) il magazziniere Giovanni Fasano (FOTO SOPRA), iscritto in distinta regolarmente, ma non alla stregua di un tesserato. Il Giudice aveva disposto in 1° grado solo una multa di 5mila Euro per il Lecce.
La Casertana nel ricorso chiede il 3-0 a tavolino e oggi sarà rappresentata in giudizio dall'avvocato Eduardo Chiacchio, convinto anche nelle ultime dichiarazioni rese alla stampa campana di un ribaltamento del verdetto, anche per via delle "discutibili e dubbie motivazioni addotte dal Giudice Sportivo nel suo provvedimento".
Promette battaglia il collegio difensivo del Lecce, che ha presentato le contro-deduzioni a valere delle proprie ragioni. La sentenza potrebbe arrivare anche in giornata, SoloLecce.it vi aggiornerà costantemente.
Commenti