POSITIVA A ALCOOL E COCAINA. Tragedia nella tragedia: ecco le analisi sulla conducente del suv che ha ucciso 2 Carabinieri
Nell'incidente è rimasto ucciso sul colpo un Appuntato Scelto di Montesano Salentino
CAMPAGNA - Dovrà essere confermata dalle controanalisi, la positività ad alcool e cocaina riscontrata dalle prime rilevazioni sanitarie nel sangue della conducente del suv andato a sbattere contro la pattuglia dei Carabinieri su cui viaggiavano il Maresciallo Francesco Pastore, 25enne di Manfredonia (Foggia) e l'Appuntato Scelto Francesco Ferraro, 27enne di Montesano Salentino.
Entrambi i militari sono morti sulla Statale che collega Eboli a Campagna, due paesi del salernitano, dove i due Carabinieri erano di servizio. Un terzo collega, il Maresciallo Paolo Volpe, è grave in ospedale.
Oltre al militare ferito e alla conducente del suv, una ragazza di 31 anni risultata positiva a tutti i test anti-droga e anti-alcool, è grave in ospedale anche una 18enne in auto con la giovane al momento dello schianto. L'incidente è stato così tanto pauroso che ha coinvolto anche una terza auto con a bordo un 75enne di Campagna (Salerno), in prognosi riservata all'ospedale di Battipaglia, sempre nel salernitano.
A Montesano Salentino ieri sera è rientrata la salma dell'Appuntato Scelto Ferraro. La camera ardente è già stata aperta nella Sala Consiliare del Comune, in Via Monticelli.
Domani alle 10 nella Chiesa di Maria Santissima Immacolata si celebreranno i funerali di Stato.
Commenti