L'iniziativa con i bambini: Papini promette "a Caserta per vincere"
E' tornato l'appuntamento con "Io tifo Lecce" e le visite dei baby allo stadio
LECCE - Si è svolto ieri pomeriggio il 3° appuntamento del progetto "Io Tifo Lecce", promosso dall'Unione Sportiva Lecce in collaborazione con l'associazione "Passione Lecce".
Ospiti graditi al "Via del Mare" i bambini della scuola calcio A.S.D. Castromediano 2013. Ad accoglierli il capitano Romeo Papini e il centrocampista Giuseppe De Feudis: tutti e 2 sono stati "intervistati" dai piccoli calciatori, che hanno affollato la Sala Stampa "Sergio Vantaggiato", dopo un lungo tour nello stadio tra i suoi segreti e le sue particolarità.
E oltre alle innumerevoli curiosità la maggior parte delle domande hanno riguardato la strada da percorrere per diventare calciatore professionista, ma i più attenti non hanno dimenticato la sfida di sabato con la Casertana, che ha lanciato Papini in una rispota carica di entusiasmo: "vogliamo vincere e portare a casa 3 punti, per avvicinarci al 1° posto, lo vogliamo fortemente".
Come di consueto è stato un momento di festa per tanti bambini, che ora saranno ospiti del Lecce nel prossimo turno casalingo sabato 7 febbraio con il Martina Franca.
Commenti