
GIORNATE SENZA CALCIO? L'agenda da conservare: tutti gli impegni dei giallorossi
Ecco Nazionale per Nazionale tutti gli impegni internazionali dei giallorossi in questa sosta di campionato
LECCE - Saranno 14 giorni senza calcio da vivere comunque intensamente, con il pensiero alla salvezza da conquistare alla ripresa del campionato e un occhio a come rientreranno i giallorossi dagli impegni internazionali in giro per il mondo.
Su SoloLecce.it ecco la “guida” pratica a non restare in astinenza, a seguire tutti gli uomini della prima squadra di Giampaolo nei loro appuntamenti agonistici.
Ritorno in Nazionale per la mezz'ala offensiva Helgason che è tornato nel “giro” della Nazionale islandese che il 20 marzo si giocherà lo spareggio di “Nations League” con il Kosovo.
E' la notizia più importante di questa tornata di convocazioni internazionali per i giallorossi che sempre in Europa possono contare sulla presenza fissa in Nazionale montenegrina del bomber Krstovic, in scena il 22 marzo e il 25 successivo sempre in casa con Gibilterra e Isole Far Oer in 2 sfide che il Montenegro deve vincere assolutamente per alimentare il sogno di andare ai Mondiali.
Stesso obiettivo per i centrocampisti Ramadani e Berisha che saranno impegnati nel doppio confronto dell'Albania in Inghilterra e in casa con Andorra il 21 e il 24 marzo sempre sulla strada delle Qualificazioni ai Mondiali 2026.
Qualificazioni ai Mondiali che tengono banco anche in Africa, dove il centrale difensivo Gaspar sarà in Libia il 20 marzo e riceverà con la sua Angola Capo Verde il successivo 25.
Sempre nel continente nero impegni con il Mali alle Comore e nella Repubblica Centrafricana per il mediano Coulibaly che andrà in campo il 20 e il 24 marzo sempre sulla strada verso il Mondiale americano di Stati Uniti, Messico e Canada.
Commenti