NON RESTEREMO SENZA CALCIO! Il calendario degli impegni internazionali dei nazionali del Lecce
Ecco dove e quando saranno impegnati i giallorossi che in questi giorni si sono aggregati alle varie nazionali nel mondo
LECCE - In questa sosta del campionato di Serie A non resteremo senza calcio, almeno i più appassionati alle sorti dei giallorossi certamente non resteranno a digiuno.
Ecco una rapida guida agli impegni di tutti i convocati del Lecce per il fitto programma di gare internazionali che sono previste in questa “finestra”.
Il centrocampista Ylber Ramadani sarà impegnato in “Nations League”, contro Repubblica Ceca e Ucraina, sempre in casa, il 16 e il 19 novembre.
Stesso impegno per l'esterno Patrick Dorgu, convocato per Danimarca-Spagna e Serbia-Danimarca del 15 e 18 novembre, e per la punta Nikola Krstovic, che ha risposto alla chiamata del Montenegro che affronterà sempre in casa Islanda e Turchia il 16 e il 19 novembre.
In Africa e per la qualificazione alla Coppa d'Africa impegni per il difensore centrale Kialonda Gaspar, il centrocampista Hamza Rafia e la punta Lameck Banda.
Gaspar giocherà contro Ghana in casa e Sudan in trasferta il 15 e il 18 novembre, per Rafia trasferta in Madagascar il 14 e appuntamento contro il Gambia in casa il 18, per Banda e lo Zambia arriva la Costa d'Avorio il 15 e si va in Sierra Leone il successivo 19.
Scendendo nel settore giovanile doppio impegno per il centrocampista offensivo albanese Dario Daka chiamato dall'Under 21 per 2 amichevoli con la Moldova il 15 e il 18 novembre.
Ed Mc Jannet ha risposto alla chiamata della Repubblica d'Irlanda Under 21: per il promettente centrocampista giallorosso doppia amichevole con la Svezia il 14 e il 17 novembre.
Amichevole in casa contro la Bulgaria il 19 novembre per il centrocampista Niko Kovac, convocato dalla Bosnia Erzegovina Under 21.
Amichevoli anche per la punta Under 18 rumena Raul Stanciu che affronterà i pari età della Slovacchia il 16 e il 18 novembre, e per il centrocampista della Croazia Under 17 Roko Lerga che il 12 e il 14 novembre sfiderà l'Ucraina Under 17.
Si fa sul serio per Marco Popescu, l'ala destra dell'Under 17 che prenderà parte alle qualificazioni agli Europei di categoria con la sua Romania contro Grecia, Ungheria e Azerbaijan il 13, il 16 e il 19 novembre.
Commenti