SIPARIO MERCATO: ecco le grafiche del Lecce con il riepilogo. LE OPERAZIONI
Ecco tutte le operazioni in entrata e in uscita del Lecce in questa estate
LECCE - Estate lunga, “calda” e complicata, ma alla fine il Lecce ne viene fuori con tantissime operazioni di mercato e una “rivoluzione” (l'ennesima per la verità) nel settore giovanile che con il ritorno di Corvino ha fatto i conti con una costante ricerca di talenti nuovi per la causa e qualche bocciatura dolorosa.
Ecco nelle grafiche costruite dal Lecce tutto il riepilogo delle operazioni di mercato in entrata e in uscita tra prima squadra e “Primavera” realizzate in questa sessione di mercato.
Va segnalato, intanto, che proprio nel settore giovanile si è aggiunto nelle ultime ore l'arrivo di un altro attaccante esterno rumeno classe 2007, Raul Stanciu, prelevato a titolo definitivo dall'UTA Arad.
Ovviamente, tornando al mercato della 1° squadra e seguendo una logica aziendale interna per cui i prestiti non vengono considerati calciatori di proprietà, non sono menzionate in grafica le perdite di Almqvist e Piccoli, tornati al Rostov e all'Atalanta per fine prestito e dunque patrimonio tecnico gestito da altre società. Cessioni però di fatto, che vi rammentiamo noi.
Commenti