News

Il Lecce per il sociale: LE FOTO, l'iniziativa. Allo "Spazio" Sticchi e 3 big

C'era anche SoloLecce.it a seguire questa iniziativa benefica

LECCE - E' sempre più un Lecce che guarda al sociale.

La società giallorossa ha partecipato all'evento "Happyfania", che si è tenuto ieri sera nel centro commerciale "Lo Spazio", in Via Bachelet (vicinanze Clinica "Petrucciani"), all'insegna della solidarietà e del divertimento.

Organizzato dall'associazione "F.ORTI per Lecce" l'iniziativa ha raccolto fondi da destinare alle associazioni "Tria Corda", "Diamo voce e volto agli invisibili" e "Cuore e mani aperte verso chi soffre ONLUS", che operano tutte nell'ambito del volontariato in favore dei bambini affetti da patologie oncologiche.

Ospiti attesissimi erano i giallorossi: con il Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani nelle vesti di fotografo (FOTO SOTTO) c'erano Davide Moscardelli, Gianluca Freddi e Checco Lepore, un terzetto davvero di prestigio che ha gratificato gli organizzatori. Tutti hanno ricevuto una targa dall'associazione "Tria Corda" e dalla Presidente Daniela Montinari, come ringraziamento per la testimonianza dei giallorossi in tanti appuntamenti in favore della creazione dell'Ospedale Pediatrico Oncologico del Salento.

Sticchi Damiani - "Ogni volta che chiederanno al Lecce di partecipare a un'iniziativa benefica ci saremo sempre", ha detto il Presidente Onorario del Lecce. "I nostri ragazzi sono stati eccezionali, anche realizzando un video in favore di questa causa. Noi siamo in prima linea con tutta la società per dare una mano".

Commenti

Qui Lupa Castelli: arriva MAIORANO, rinforzato l'attacco
Suciu, tutto fatto: va alla Cremonese