A momenti ammazzava donne e bambini, ma ha la faccia per parlare. PELMARD: "scelta infelice andare a Lecce"
Le parole del nuovo acquisto del Las Palmas, sbarcato in Spagna dopo le 4 apparizioni italiane tra campionato e Coppa Italia
LAS PALMAS DE GRAN CANARIA - Da ieri, lo sanno benissimo i nostri lettori, Andy Pelmard non è più un calciatore del Lecce.
Dopo gli eventi natalizi in cui il calciatore è stato coinvolto, il francese è stato messo fuori rosa, tornando poi al Clermont Foot 63, la squadra della B francese che ne deteneva il cartellino prima del trasferimento a Lecce in prestito con l'opzione di riscatto della proprietà in favore della società giallorossa in caso di salvezza.
E oggi il 24enne esterno difensivo di destra è tornato a nuova vita calcistica, passando in prestito agli spagnoli del Las Palmas, formazione delle Canarie di medio-bassa classifica nella Liga Spagnola.
Durante la sua presentazione ufficiale ha avuto anche qualche parola per il suo breve passato leccese. eccole.
Pelmard arriva alle Canarie e si presenta - “Mi ritengo un calciatore veloce e intelligente tatticamente, ho sempre giocato titolare nella carriera, dunque sono pronto a giocare sempre. Soltanto a Lecce non ho giocato tanto, possiamo dire che probabilmente non è stata una scelta giusta per lo sviluppo della mia carriera”.
Commenti