FOLLIA A CALIMERA. 3 minorenni accerchiano e picchiano a sangue un uomo: stava difendendo la sua auto dai teppisti
Violenza cieca a Calimera, dove un uomo ha perso anche i denti, accerchiato e picchiato a sangue da tre minorenni
CALIMERA - In tre, tutti minorenni, a picchiare un 54enne, per strada, sotto gli occhi di tutta la famiglia del povero malcapitato.
Ha perso alcuni denti ed è finito in ospedale con 10 giorni di prognosi, l'uomo aggredito e massacrato di botte da una baby-gang composta da tre minorenni.
Il drammatico episodio di violenza è avvenuto a Calimera, davanti alla Scuola dell'Infanzia, dove l'uomo abita con la sua famiglia.
La vittima del pestaggio era affacciata al balcone del suo appartamento quando ha notato il gruppetto di ragazzini armeggiare con la serratura della sua auto, parcheggiata in strada sotto casa. Ha deciso di scendere per allontanare i giovani pensando ad una bravata, ma per tutta risposta ha dovuto fare i conti con la reazione violenta dei tre che l'hanno rapidamente accerchiato e colpito a più riprese, con calci e pugni.
Dopo essere stato soccorso l'uomo ha fatto partire rapidamente le indagini dei Carabinieri della locale Stazione che hanno altrettanto rapidamente individuato i picchiatori, anche sulla base del riconoscimento dei tratti somatici dei tre ragazzi, tutti del posto e alcuni anche conosciuti per nome dalla stessa povera vittima.
Commenti