News

ESCLUSIVA SoloLecce.it, BARBA: "pronto a prendere il Lecce"

L'ex patron del Gallipoli parla a SoloLecce.it

GALLIPOLI - E' certamente uno dei nomi più altisonanti del calcio salentino dell'ultimo trentennio, come Semeraro e pochi altri ha dalla sua una solidità finanziaria incredibile, che è servita a portare il Gallipoli dai campi di periferia della Promozione Pugliese alla Serie B. Ai nostri taccuini PARLA VINCENZO BARBA ed esce allo scoperto, manifestando il suo interesse a rilevare il Lecce.

La cordata la guido io - "Sono pronto a farmi promotore di un gruppo di imprenditori e professionisti del territorio che hanno voglia di investire nel calcio. Voglio dire ai tifosi del Lecce che Vincenzo Barba è pronto a scendere in campo. In questo momento dobbiamo trovarci, rimboccarci le maniche e vedere cosa si può fare tutti insieme per agire subito".

Tesoro - "Non conosco Tesoro e non ho avuto il piacere di incontrarlo ancora. Non escludo che nelle prossime ore già si abbia qualche contatto importante con la proprietà. Prima tutto dipende dal gruppo che si vuole formare alle mie spalle e alla velocità con cui lo faremo".

Il profilo - "Servono imprenditori e professionisti che innanzitutto non giochino allo scaricabarili, che per un impegno serio come il Lecce Calcio abbiano rispetto, tempo e soldi. Serve gente che ha a cuore la squadra, ma anche risorse finanziarie concrete. Solo in questo modo il calcio a Lecce può rinascere. Io sono pronto".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
La Guardia di Finanza dal Bari: tocca a loro?