News

LA B FINISCE IN GUERRA. Scontri ultras a Bari, manichino col patron impiccato ad Ascoli

Pre-partita e dopo-partita "bollenti" a Bari e Ascoli Piceno: ecco come è andata

ASCOLI PICENO - Prima della retrocessione diretta in C “avvertimenti” minacciosi ad Ascoli Piceno per il maggiore azionista dei bianconieri Massimo Pulcinelli, fatto oggetto di una pesantissima intimidazione da parte della frangia più dura del tifo del “picchio” (FOTO SOPRA).

Contestazione dai toni durissimi che è proseguita anche durante Ascoli-Pisa della sera, una vittoria che già alla vigilia si temeva inutile per le sorti dell'Ascoli che non era padrone del suo destino in caso di vittorie concomitanti delle altre dirette concorrenti alla salvezza (FOTO SOTTO).

A fine gara il degno finale per questo quadro, ossia l'assalto degli ultras agli spogliatoi del “Del Duca”, con cariche della Polizia, lanci di sassi, bastoni, bandiere, agenti feriti e costretti anche ai lanci dei lacrimogeni per disperdere la folla inferocita.

A Bari, invece, tentato blitz dei tifosi del Brescia che per “sfondare” le protezioni delle forze dell'ordine e venire a contatto con i tifosi del Bari hanno messo in scena scontri con la Polizia, che ha chiuso la serata con un bilancio di 4 agenti contusi (NELL'ULTIMA FOTO SOTTO LA CURVA NORD DEL BARI CON IL BRESCIA).

Commenti

RODRIGUEZ, DALLA GIOIA ALL'INFERNO: retrocessione diretta. Tutto il rendimento e la situazione contrattuale
Incontro Sticchi Damiani-Ferrarese. COPERTURA INTEGRALE DELLO STADIO, ci sono passi avanti