Allenamento

5-1 in amichevole, Alcibiade e Beduschi pronti per sabato?

I 2 candidati a una maglia

MARTIGNANO - Amichevole di metà settimana per il Lecce contro una formazione composta da un mix di giovani giallorossi. Finale 5-1 per i "grandi", con le reti di Caturano, Carrozza, Curiale e De Feudis, tutte nel 1° tempo, e di Sowe, nella ripresa; di Lezzi il gol dei baby giallorossi.

Nel 1° tempo Braglia ha provato il 4-4-2, con la sorpresa di Vécsei terzino sinistro. Nella ripresa il Lecce si è sistemato con il 3-5-2, con il giovane Giglio al centro della difesa con accanto Camisa e Alcibiade.

Proprio Alcibiade è rimasto in campo per tutta la partita, dimostrando la sua prorompenza fisica (un fatto strutturale che piace molto a Braglia, al suo modo di intendere i difensori). Un suo utilizzo non è improbabile, anche se nel 1° tempo a destra della difesa ha giocato Beduschi, nel reparto a 4, mentre nel 2° tempo lo stesso Beduschi è salito tra i 5 di centrocampo. Braglia ha avuto per lui moltissime indicazioni, è il candidato numero 1 a sostituire lo squalificato Freddi.

Non hanno preso parte alla partitella Perucchini, Freddi, Cosenza, Lepore, Salvi, Surraco, Doumbia e Moscardelli, che hanno assistito alla gara dalla tribuna. Papini e Abruzzese hanno lavorato a parte.

Ecco le formazioni scelte da Braglia:

Lecce 1° tempo: Bleve; Beduschi, Alcibiade, Camisa, Vécsei; Carrozza, Lo Sicco, De Feudis, Sowe; Caturano, Curiale.

Lecce 2° tempo: Foscarini (Rosato); Alcibiade, Giglio, Camisa; Beduschi, Lo Sicco, De Feudis, Carrozza, Vécsei; Sowe, Curiale.

Commenti

LEPORE: "all'andata 4-0 che brucia, deve caricarci"
Biglietti a ruba, ne restano un migliaio