CLAMOROSO! Conte - Italia... siamo già ai saluti
Promesse non mantenute e la telefonata di una big
ROMA - Non è nuovo a colpi di scena Antonio Conte, già quest'estante dopo 3 anni di trionfi in bianconero aveva lasciato in tronco la Vecchia Signora per la chiamata della Nazionale: un buon avvio a livello di risultati, ma anche il fumantino sfogo nel post-Albania.
Ed è proprio sulle sue parole di quella Conferenza Stampa che si basa la clamorosa indiscrezione rilanciata da "Il Fatto Quotidiano" e ripresa da "Libero" questa mattina: a breve potrebbero arrivare le dimissioni del tecnico salentino, complice anche una telefonata con una big europea (non specificata) per sondare il terreno per il prossimo futuro. Alla base di ciò ci sarebbe la delusione di Conte relativamente alle promesse non mantenute dai club sull’organizzazione di Stage durante la stagione, eventi non organizzati a seguito delle proteste delle varie società che vogliono tenersi stretti i campioni per il campionato e le coppe europee.
Si attende con ansia, a questo punto, l’incontro del 16 dicembre proprio con gli allenatori delle 20 squadre di A: o salta fuori una soluzione o Tavecchio potrebbe trovarsi presto sul tavolo l'addio di Conte.
Commenti