Futuro BLEVE: "qui a lungo. A Benevento per rovinare la festa"
Il portiere è certo: "avremo un finale di stagione ad alti livelli"
LECCE - Marco Bleve si è ritrovato protagonista inatteso, a sorpresa, in questo finale di stagione. Il portiere giallorosso ha giocato da titolare le ultime 3 gare del Lecce (FOTO SOPRA IN ACROBAZIA CON LA PAGANESE DOMENICA). Questa mattina ha raccontato le sue sensazioni in Sala Stampa.
Pronto - "Sinceramente non avrei mai pensato di trovare tanto spazio in questo finale di stagione. Perucchini stava facendo bene, poi si è infortunato e mi sono fatto trovare pronto. Mi hanno aiutato e mi aiutano costantemente i compagni di reparto, tutti ragazzi di grande esperienza. E' un fatto che aiuta molto un portiere".
Tutto aperto - "Credo che i giochi siano aperti, può ancora succedere di tutto. So che a Benevento stanno preparando la festa. Noi cercheremo di fargliela rinviare, almeno. Non andremo certo lì a fare una passeggiata, anzi giocheremo a viso aperto. Per la 1° volta forse scenderemo in campo con meno pressione dei nostri avversari, dunque potremmo anche essere avvantaggiati. Il calcio è strano, a volte quando devi vincere e sei sicuro vai incontro a brutte sorprese...".
Flessione - "Abbiamo risentito molto della sconfitta casalinga con il Matera. Perdere in quel modo, nel finale, dopo tanti risultati utili, è stata una botta nel morale. Ma ora non dobbiamo mollare, cercheremo di prendere il massimo dei punti in queste 2 giornate, poi vedremo cosa sarà successo. Magari nell'ultima giornata l'Akragas potrebbe avere bisogno di punti e per il Benevento potrebbe non essere facile".
Futuro - "Mi sento pronto a essere il portiere titolare del Lecce del futuro. Sono scelte che spettano alla società, è chiaro, ma per quanto mi riguarda sarei felice di legarmi a questa squadra a lungo".
Commenti